Si è tenuto il 2 febbraio l’evento conclusivo di evento Toy story 2022 presso l’Ospedale reparto pediatrico oncologico di Rimini con il patrocinio del comune di Rimini e la collaborazione dell’Asl Romagna.
Un viaggio iniziato a metà dicembre con la raccolta dei giocattoli usati nel villaggio di babbo natale.Unipromos Rimini in collaborazione con Team Bota si é incontrato con lo staff medico dei reparti pediatrici e oncologici per la consegna dei giochi per i bambini in degenza. L’attenzione, ancora una volta, si è soffermata sui bambini del reparto di Oncologia pediatrica dell’ospedale Infermi di Rimini.
Domani, giovedì 2 febbraio, dalle ore 13 alle ore 14 saranno consegnati giocattoli, alla presenza dei responsabili del reparto, da parte di alcuni rappresentanti dell’associazione stessa.

Commovente il momento della consegna dei giochi, quando il primario, medici e infermieri sono corsi a vedere ed entusiasti sapevamo già a quale paziente sarebbero piaciuti, la bambola, piuttosto che i lego o giochi di società dimostrando oltre alla loro professionalità un umanità e sensibilità davvero sentiti.
Ai ringraziamenti sono state aggiunte parole di compiacimento per il pensiero davvero gradito che era stato fatto al loro reparto.
A tutto lo staff medico é stato dimostrato l’affetto, la stima e i complimenti per il loro operato.
Presenti di Unipromos Rimini Antonella Giulietti e Rosanna Carnevale.
